Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via A. Serbati Rosmini 5, San Pietro in Cariano
Pedemonte207mq
5locali

PORZIONE DI BIFAMILIARE CON MANSARDA E GIARDINO – PEDEMONTE
ZONA E CONTESTO
L’immobile si trova a Pedemonte, una località molto apprezzata della Valpolicella per la sua posizione strategica e ben servita.
La zona è tranquilla, caratterizzata prevalentemente da soluzioni indipendenti e piccoli contesti, ideale per chi desidera vivere in un ambiente riservato senza rinunciare alla comodità dei servizi. Nelle immediate vicinanze si trovano infatti negozi, scuole, supermercati e aree verdi, facilmente raggiungibili.
Ottimi anche i collegamenti: in pochi minuti si raggiunge Verona, così come le principali vie di comunicazione verso la Valpolicella e il Lago di Garda, rendendo la posizione perfetta per chi necessita di spostarsi quotidianamente.
DESCRIZIONE
Proponiamo in vendita una porzione di bifamiliare situata al secondo piano, inserita in un contesto curato e dotata di giardino privato.
L'immobile è stato oggetto di lavori di miglioria nel 2006 con l'ampliamento della mansarda e il rifacimento del tetto e della facciata e nel 2016 sono stati sostituiti gli infissi.
L’ingresso si apre su una ampia e luminosa zona giorno, valorizzata da grandi porte finestre che conducono al balcone e garantiscono un’ottima illuminazione naturale. Il soggiorno è reso ancora più accogliente dalla presenza del camino, mentre la cucina a vista è funzionale e dotata di ogni comfort.
La zona notte, ben organizzata e con spazi generosi, si compone di una camera matrimoniale con accesso al balcone condiviso con una camera doppia ed una seconda camera doppia dotata di balcone privato. Completano il piano due bagni finestrati, uno adibito anche a lavanderia e l’altro con doccia.
Tramite una comoda scala interna si accede all’ampia mansarda caratterizzata da travi a vista; uno spazio estremamente versatile, ideale come zona relax, studio o area hobby, dove troviamo anche un terzo bagno finestrato con doccia.
La proprietà è completata da un box singolo e da un giardino privato di circa 176 mq, perfetto per momenti all’aperto e per chi desidera uno spazio verde riservato.
PERCHÉ ACQUISTARLO
1. Spazi ampi e versatili: la presenza della mansarda con travi a vista offre un ambiente in più da personalizzare secondo le proprie esigenze.
2. Contesto tranquillo e indipendenza: soluzione in bifamiliare con giardino privato, ideale per chi cerca privacy senza rinunciare ai servizi.
3. Posizione strategica: situato a Pedemonte, comodo a Verona e alle principali vie di collegamento, perfetto per la vita quotidiana....
Aggiornato il 15 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:207
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1995
- Totale piani:3
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Balcone:sì